Carattere:

Piano Strutturale Comunale

Gli indirizzi PEC del Comune

Sportello Unico per le Attività Produttive

Con tale link si assolve all’obbligo di pubblicazione della nuova modulistica edilizia unificata e standardizzata

Patto dei Sindaci

Museo dell'Olio di Oliva e della Cività Contadina

Città dell'Olio

Parco Nazionale della Sila

Orme nel Parco

Protocollo Informatico

Albo Pretorio ultimi atti

• Num. 0428/2017
    Liquidazione di spesa per acquisto materiale di cancelleria.
  • Num. 0429/2017
    Lavori di miglioramento sismico della palestra scolastica comunale sita in C.so G. Marconi. Impegno e liquidazione di spesa per versamento contributo istruttoria progetto esecutivo in favore dell' ex genio civile (REGIONE CALABRIA).
  • Num. 0434/2017
    IMPEGNO DI SPESA PER MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE STRADE COMUNALI E VICINALI; Impresa Es.ce: Edile Raimondo Pancrazio - Località Croce - Zagarise;
  • Num. 0430/2017
    Impegno spesa per la fornitura di materiale edile urgente.Beneficiari MCD Doria srl con sede Località Calabricata 88050 Sellia Marina (CZ).
  • Num. 0433/2017
    IMPEGNO DI SPESA PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA DELL' IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE.- Impresa Elettro Safety snc di Mangone V. e Gallelli l.;

BENVENUTI NEL SITO DEL COMUNE DI ZAGARISE

STORIAARTEDA VISITARESTRADARIO

NOTIZIE DAL COMUNE

Data pubblicazione : 06-10-2015

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA GARA INFORMALE, MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 122 COMMA 7 DEL DLGS 163/06, PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO A LUNGO TERMINE, PER LA DURATA DI 180 MESI, DI UNA COMPOSTIERA PER LO SMALTIMENTO DELLA FRAZIONE ORGANICA DEI RSU, DELLA CAPACITA’ DI 400 KG AL GIORNO, ELETTROMECCANICA, MUNITA DI FILTRI ARIA, SISTEMI DI GESTIONE TECNICA A DISTANZA.

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTA DI INTERESSE
Allegati A e B AVVISO PUBBLICO

Tel. 0961/937014 - Fax: 0961/937900
Corso Garibaldi, 4 - 88050 - Zagarise (CZ)