• LE NOSTRE RICCHEZZE
    L'altopiano della Sila:
    La Sila è una delle montagne più importanti dell'Italia centro-meridionale, è collocata nella parte centro-settentrionale della Regione Calabria, con i suoi 150.000 ettari è divisa tra le province di Catanzaro, Crotone e Cosenza.
  • CULTURA E TRADIZIONI
    Festa di San Pancrazio (7/8/9 luglio)
    San pancrazio (289 - Roma, 12 maggio 304) è il patrono di Zagarise ed in suo onore la cittadinanza organizza una festa che dura ben tre giorni. In occasione dei festeggiamenti vengono organizzati eventi sia religiosi che civili, come la processione
  • NATURA
    Cascate del Campanaro
    Lungo la strada che ci porta persso il vicino Comune di Sersale è possibile scorgere un sentiero che ci consentirà di raggiungere la bellissima Cascata del Campanaro.
  • ARTE
    La Torre normanna:
    Di origini databili intorno al XIII e XIV secolo, la massiccia torre cilindrica rappresenta la logica conseguenza di quelle famose fortificazioni che i Normanni, popolo invasore venuto dalla Normandia, con a capo Roberto il Guiscardo
  • STORIA
    a sinistra della Silia si trova la città di Zagarise, in un luogo piuttosto elevato, nei pressi dei boschi della Sila; il suo nome significa cosa utile.
  • FOTO E VIDEO
    Guarda le foto del Comune di Zagarise e dei tesori che il suo territorio nasconde e custodisce
  • Impegno e liquidazione imposta di registro per fitto locali Caserma dei Carabinieri Zagarise.
  • PRESA D'ATTO E LIQUIDAZIONE FATTURE RELATIVE A FORNITURE ENEL ENERGIA S.p.a.;
  • Lavori di “Ristrutturazione edilizia finalizzata all’adeguamento alle normative vigenti in materia di sicurezza, igiene, agibilità degli edifici scolastici, non ultimati per mancanza di risorse finanziarie per l’accesso a finanziamenti in materia di edilizia scolastica. Istituto Comprensivo Scolastico del Comune di Zagarise.” Affidamento incarico supporto al RUP per la supervisione e coordinamento della D.L. e della C.S.E..
  • Amministrazione Provinciale di Catanzaro - Procedura di gara - Procedura aperta (n. 03/2018). ai sensi del D. Lgs n. 50/2016, come indicata nella determinazione dirigenziale a contrarre n° 3153 del 19.12.2017.
    all'art. 19 Legge 27 Dicembre 2001, n. 459.
Comune di Zagarise / Corso Garibaldi, 4 - 88050 - Zagarise (CZ) / Tel. 0961.937014 - Fax: 0961.937900
Corso Garibaldi, 4 / 88050 / Zagarise (CZ)
Tel. 0961.937014 - Fax: 0961.937900