Carattere:

Piano Strutturale Comunale

Gli indirizzi PEC del Comune

Sportello Unico per le Attività Produttive

Con tale link si assolve all’obbligo di pubblicazione della nuova modulistica edilizia unificata e standardizzata

Patto dei Sindaci

Museo dell'Olio di Oliva e della Cività Contadina

Città dell'Olio

Parco Nazionale della Sila

Orme nel Parco

Protocollo Informatico

Albo Pretorio ultimi atti

• Num. 0428/2017
    Liquidazione di spesa per acquisto materiale di cancelleria.
  • Num. 0429/2017
    Lavori di miglioramento sismico della palestra scolastica comunale sita in C.so G. Marconi. Impegno e liquidazione di spesa per versamento contributo istruttoria progetto esecutivo in favore dell' ex genio civile (REGIONE CALABRIA).
  • Num. 0434/2017
    IMPEGNO DI SPESA PER MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE STRADE COMUNALI E VICINALI; Impresa Es.ce: Edile Raimondo Pancrazio - Località Croce - Zagarise;
  • Num. 0430/2017
    Impegno spesa per la fornitura di materiale edile urgente.Beneficiari MCD Doria srl con sede Località Calabricata 88050 Sellia Marina (CZ).
  • Num. 0433/2017
    IMPEGNO DI SPESA PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA DELL' IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE.- Impresa Elettro Safety snc di Mangone V. e Gallelli l.;

Posta Elettronica Certificata

La Posta Elettronica Certificata (PEC) è un sistema di posta elettronica nel quale è fornita al mittente documentazione elettronica, con valenza legale, attestante l'invio e la consegna di documenti informatici.
"Certificare" l'invio e la ricezione - i due momenti fondamentali nella trasmissione dei documenti informatici - significa fornire al mittente, dal proprio gestore di posta, una ricevuta che costituisce prova legale dell'avvenuta spedizione del messaggio e dell'eventuale allegata documentazione. Allo stesso modo, quando il messaggio perviene al destinatario, il gestore invia al mittente la ricevuta di avvenuta (o mancata) consegna con precisa indicazione temporale. Nel caso in cui il mittente smarrisca le ricevute, la traccia informatica delle operazioni svolte, conservata per legge per un periodo di 30 mesi, consente la riproduzione, con lo stesso valore giuridico, delle ricevute stesse.

Il DPR 11 febbraio 2005, n. 68 (G.U. 28 aprile 2005, n. 97) disciplina le modalità di utilizzo della Posta Elettronica Certificata (PEC) non solo nei rapporti con la PA, ma anche tra privati cittadini.

Elenco delle caselle di PEC attive:

Tel. 0961/937014 - Fax: 0961/937900
Corso Garibaldi, 4 - 88050 - Zagarise (CZ)